martedì 11 marzo 2014

Baby squillo - indagato il marito della Mussolini


Mauro Florlani, ex capitano della guardia di finanza, nonché consorte dell'onorevole Alessandra Mussolini, è ufficialmente indagato nello scandalo delle baby prostitute dei Parioli. A fargli compagnia nel registro degli indagati ci sono altri 19 membri dell'Italia per bene.

Sembrerebbe che l'uomo sia andato di sua spontanea volontà dai magistrati per segnalare che nei tabulati telefonici delle baby squillo sarebbe potuto comparire anche il suo numero, ma dichiara solerte anche di non aver avuto alcun tipo di rapporto con loro.

Questa inchiesta, fino ad oggi, ha portato all'arresto di 5 persone, tra cui anche la madre di una delle minori, con la grave accusa di induzione alla prostituzione.

Io non sono qui per puntare il dito contro nessuno, la magistratura farà il suo lavoro e la verità salirà a galla, però il prurito urticante che mi causa quest'Italia a due facce mi segna la pelle...

Per approfondimenti vi rimando alla pagina di repubblica.it


Se hai gradito la lettura di questo post ti invito a condividerlo con gli amici di facebook, twitter e google+
Puoi utilizzare comodamente i tasti qui sotto. 
E se vuoi rimanere sempre aggiornato sull'uscita dei prossimi articoli, entra nella tribù: Seguimi sui social e iscriviti al Blog!

2 commenti:

  1. ma allora cosa distingue chi ha i soldi da chi invece è un morto di fame?
    Chi ha i soldi può comprare ciò che gli piace, tutti gli altri invece, arrangiarsi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma anche se uno ha i soldi, genericamente parlando, non è che puoi fare quello che gli pare. Alla base c'è un problema culturale nella nostra società, questo l'ho detto più volte.
      Comunque sebbene io sia uno dei primi a criticare questo Paese e la sua doppia moralità, voglio sottolineare che il giardino del nostro vicinato europeo non è sempre più verde, anzi...

      Elimina