mercoledì 30 marzo 2016

Drogati drogati drogati


Drogàti, drogàti, drogàti, ecco cosa siamo nel 2016, sempre più drogati, di medicine, di stupefacenti, di alcol, di televisione, di internet, facebook, social, di telefono, di sport, calcio, di sesso, di porno, di abitudini dure a morire, di disinteresse, di routine, drogàti di insicurezze e intrappolati nella immagine di sé, piccola e insignificante, ma confortante, nata per l'alta opinione, gigante, troppo, degli altri senza per nulla tener conto della propria. 

Allora disintossicarsi è imporatante, e saperlo come fare ancora di più, ma nessuno ce lo può insegnare, le parole contano un cazzo, mentre vivere e fare esperienze sono la soluzione. 

Per ognuno la storia è diversa, ma in fin dei conti per sconfiggere i propri demoni si devono compiere gli stessi identici step, tre
A) capire di essere drogàti, 
B) essere motivati nel e per disintossicarsi, 
C) agire. 

I tre ingredienti per cucinare, non l'anfetamina, ma il minestrone riscaldato che chiamiamo vita, e dargli un carciofo di senso.

#NoAllaDrogaCazzoIniziaAvivereEspegniFacebook
Condividi con i tuoi amici tossici

*Ormai nessuno più vuol leggere, se lo si fa, si leggono solo cose riguardo il proprio campo e in linea con la propria visione del mondo, giusto per non imparare un cazzo di nuovo e sentirsi dalla parte della ragione, e se comunque si legge, si saltano le righe per fiondare sulla ciccia del discorso, senza badare a filosofeggiamenti, ma soprattutto, la maggior parte di voi nemmeno leggerà questa nota: pigri-tossici-dimmerda, senza offesa. Con amore. Per gli altri, più amore.
Condividi con i tuoi amici disintossicati e lettori se hai letto la nota

Nessun commento:

Posta un commento